numero verde: 800 232 601
Limousine Blue Service

A regola d’arte

Contattaci

Condizioni generali di trasporto

1. Contratti di viaggio e responsabilità

I contratti di viaggio si intendono regolati dalla L. n. 1084 del 27.12.1977.

La responsabilità della società non può in nessun caso eccedere i limiti della legge citata.

2. Prenotazione

La società accetta tutte le prenotazioni che le pervengono entro le 24 ore precedenti la partenza/arrivo.

Si raccomanda di effettuare le prenotazioni in orario 'ufficio: dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì. Tutte le richieste di preventivo possono essere inviate all'indirizzo mail info@limousineblueservice.com

L'assistenza telefonica ai clienti è comunque garantita al di fuori dell'orario d'ufficio al numero di cell. 335 8417474.

3. Rinunce

Le rinunce del viaggio che perverranno almeno 24 ore prima della partenza non saranno assoggettate a penalità. Ai servizi cancellati dopo tale termine verrà applicata una penale del 100%.

4. Responsabilità

La società ed i vettori sono responsabili nei confronti dei viaggiatori limitatamente alla durata del trasporto in conformità a quanto da essi previsto nelle proprie condizioni di trasporto e declinano altresì tutte le responsabilità per danni sopraggiunti a causa di forza maggiore.

In caso di ritardo (oltre 50 min.) e dirottamento del volo nella fascia oraria 20 - 24 la società non assicura il servizio collettivo.

5. Tariffe e Servizi

L'orario di partenza sarà comunicato al passeggero (in assenza, all'agenzia o all'hotel) il giorno precedente al trasporto.

Il cliente dovrà farsi trovare nel luogo transitabile con possibilità di fermata più prossimo alla propria abitazione, domicilio od altro luogo di partenza.

All'arrivo in aeroporto il punto di ritrovo è all'interno della sala arrivi. Con il servizio collettivo l'attesa varia a seconda dell'arrivo dei voli.

Le tariffe si intendono per tratta e sono inclusive di IVA al 10%.

Scopri la nostra Azienda

Contattaci per richiedere un preventivo