CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO

1. Contratti di viaggio e responsabilità
I contratti di viaggio si intendono regolati dalla L. n. 1084 del 27.12.1977.

La responsabilità della società non può in nessun caso eccedere i limiti della legge citata.

2. Prenotazione
La società accetta tutte le prenotazioni che le pervengono entro le 24 ore precedenti la partenza/arrivo.

Si raccomanda di effettuare le prenotazioni in orario 'ufficio: dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì.

L'assistenza telefonica ai clienti è comunque garantita al di fuori dell'orario d'ufficio al numero cell. 3358417474.

3. Rinunce
Le rinunce del viaggio che perverranno almeno 24 ore prima della partenza non saranno assoggettate a penalità.

4. Responsabilità
La società ed i vettori sono responsabili nei confronti dei viaggiatori limitatamente alla durata del trasporto in conformità a quanto da essi previsto nelle proprie condizioni di trasporto e declinano altresì tutte le responsabilità per danni sopraggiunti a causa di forza maggiore.

In caso di ritardo (oltre 50 min.) e dirottamento del volo nella fascia oraria 20 - 24 la società non assicura il servizio collettivo.

5. Tariffe e Servizi
L'orario di partenza sarà comunicato al passeggero (in assenza, all'agenzia o all'hotel) il giorno precedente al trasporto.

Il cliente dovrà farsi trovare nel luogo transitabile con possibilità di fermata più prossimo alla propria abitazione, domicilio od altro luogo di partenza.

All'arrivo in aeroporto il punto di ritrovo è all'interno della sala arrivi. Con il servizio collettivo l'attesa varia a seconda dell'arrivo dei voli.

Le tariffe si intendono per tratta.

Contattaci per prenotare
un auto o una navetta

Accetto la Privacy Policy >> vedi

WebDesign: neTech | WebMarketing: PrimaPosizione