Condizioni generali di trasporto

1. Contratti di viaggio e responsabilità

  • I contratti di viaggio si intendono regolati dalla L. n. 1084 del 27.12.1977.
  • La responsabilità della società non può in nessun caso eccedere i limiti della legge citata.

2. Prenotazione

  • La società accetta tutte le prenotazioni che le pervengono entro le 24 ore precedenti la partenza/arrivo.
  • Si raccomanda di effettuare le prenotazioni in orario ‘ufficio: dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì. Tutte le richieste di preventivo possono essere inviate all’indirizzo mail landomas@landomas.com
  • L’assistenza telefonica ai clienti è comunque garantita al di fuori dell’orario d’ufficio al numero di cell. 335 8417474.

3. Rinunce

  • Le rinunce del viaggio che perverranno almeno 24 ore prima della partenza non saranno assoggettate a penalità. Ai servizi cancellati dopo tale termine verrà applicata una penale del 100%.

4. Responsabilità

  • La società ed i vettori sono responsabili nei confronti dei viaggiatori limitatamente alla durata del trasporto in conformità a quanto da essi previsto nelle proprie condizioni di trasporto e declinano altresì tutte le responsabilità per danni sopraggiunti a causa di forza maggiore.
  • In caso di ritardo (oltre 50 min.) e dirottamento del volo nella fascia oraria 20 – 24 la società non assicura il servizio collettivo, ma propone un servizio individuale con tariffa da concordare

5. Tariffe e Servizi

  • L’orario di partenza sarà comunicato al passeggero (in assenza, all’agenzia o all’hotel) il giorno precedente al trasporto.
  • Il cliente dovrà farsi trovare nel luogo transitabile con possibilità di fermata più prossimo alla propria abitazione, domicilio od altro luogo di partenza.
  • All’arrivo in aeroporto il punto di ritrovo è all’interno della sala arrivi. Con il servizio collettivo l’attesa varia a seconda dell’arrivo dei voli.
  • Le tariffe si intendono per tratta e sono inclusive di IVA al 10%.